Chi Siamo


Barbara
Zorzan                                                                                                 

Ideatrice e fondatrice di Aste e Stralci, è da oltre vent’anni nel settore del Real Estate.
Inizia la sua esperienza nel campo immobiliare con la gestione di patrimoni di proprietà di Enti Pubblici per poi specializzarsi nell’Asset, nel Facility e nel Property management. Lavora prima a Torino e poi a Milano come responsabile di filiale e coordinatrice risorse per Holding di servizi nel settore investimenti, gestioni fiduciarie e patrimoniali per la gestione in global service di beni immobili di proprietà dell’I.N.P.D.A.P., dell’I.N.P.S., del Comune di Milano, dell’Agenzia del Demanio e di Poste Italiane.

Docente di comunicazione, organizzazione aziendale e sicurezza nei luoghi di lavoro, ha voluto approfondire le proprie competenze tecnico-giuridiche studiando il Diritto Immobiliare e frequentando i migliori corsi sulle aste giudiziarie, gli stralci bancari e gli investimenti immobiliari.
Oggi, dopo aver testato per anni in prima persona le potenzialità del mercato delle vendite giudiziarie, si occupa principalmente di aste immobiliari e di investimenti ad alta redditività e basso rischio, supportando il compratore/investitore nelle operazioni d’acquisto/investimento e nell’assolvimento delle successive pratiche burocratiche.

 

L’esperienza e la competenza di Barbara e del suo team, unita al desiderio di aiutare tutti coloro che si avvicinano per la prima volta a questo mercato semi-conosciuto, che offre la possibilità di investire in modo sicuro e conveniente rispetto al mercato tradizionale, hanno portato alla creazione dello Studio di consulenza Aste e Stralci.

 

Se desideri un appuntamento vai alla pagina CONTATTI