Dati del lotto

Capannone prefabbricato ad uso artigianale

Dati del lotto

Locale commerciale al piano terra (1° f.t.), composto da negozio, servizio e doppio retro, oltre due locali cantina al piano interrato.

Dati del lotto

In Torino, via V. Carrera, 58 zona Parella su due piani interrati proprietà superficiaria di n. 26 box auto di varie metrature entrostanti a più ampia autorimessa interrata su due livelli con soprastante zona verde ed accesso da rampa carrabile e cancello automatizzato.

Dati del lotto

AVVISO VENDITA SENZA INCANTO CON ASTA TELEMATICA ASINCRONA – Locale ad uso autorimessa, ubicata al piano terra.
Sono segnatamente compresi i proporzionali diritti di comproprietà sulle parti comuni del fabbricato come risultanti dalla legge.

Dati del lotto

Lotto 2 in ARIGNANO (TO) Via dell’Industria n. 12, comprendente immobile edificato su terreno di mq. 4.109 catastali con entrostante un edificio a destinazione produttiva e un basso fabbricato destinato a cabina elettrica.

Dati del lotto

Lotto 1 in ARIGNANO (TO) Via dell’Industria n. 4, comprendente immobile edificato su terreno di mq. 5.001 catastali con entrostante un capannone, un basso fabbricato destinato a cabina elettrica e una centrale termica interrata.

Dati del lotto

Gara competitiva di Complesso immobiliare, costituito da un ampio locale commerciale adibito a ristorante, con
ampio cortile e pertinenze, una cappella privata e locale magazzino/autorimessa
coperta all’interno di un appezzamento di terreno e più precisamente:
– al piano terreno: locale commerciale adibito a ristorante;
– al piano cantine del fabbricato: due locali cantine;
– al piano primo del fabbricato: locali uffici, spogliatoio, servizi del personale;
– al piano terra: terreno con all’interno locale uso magazzino/autorimessa di circa 220
mq;
– cappella privata;
– al piano cortile ribassato: due locali cantine sotto la superficie della cappella privata; il tutto, attualmente occupato senza titolo, insistente su una particella di terreno di
circa 6.820 mq (anzi 6791 mq. ), la Numero 207 del Foglio 31 del Comune di Pino
Torinese.

Dati del lotto

AVVISO VENDITA SENZA INCANTO CON ASTA TELEMATICA ASINCRONA –
Unità immobiliare composta da un locale uso magazzino, più aree pertinenziali della superficie catastale complessiva di mq 25.

Dati del lotto

Unità immobiliare costituita da box auto (doppio), facente parte di maggior compendio immobiliare denominato “Ruffini Palace 2”, al piano 2° sotterraneo, con accesso tramite rampa carraia ed area di manovra condominiale dal civico numero sopra indicato. Formalità pregiudizievoli: come da detta C.T.U. e salvi in ogni caso gli esiti di ogni diverso ed ulteriore accertamento a carico e per cura dell’interessato. Regolarità edilizie: come da detta C.T.U. e salvi in ogni caso gli esiti di ogni diverso ed ulteriore accertamento a carico e per cura e spese dell’interessato. Stato occupazionale: libero da persone ma ingombro di cose prive di valore commerciale. Per poter visionare l’immobile è sin d’ora fissata una visita al giorno 13 febbraio 2019
alle ore 15,00, cui sarà necessario iscriversi inviando una comunicazione e.mail
all’indirizzo faimerito@libero.it, recante nell’oggetto la dicitura: “richiesta di visita C.so
Trapani”.

Dati del lotto

AVVISO VENDITA SENZA INCANTO CON ASTA TELEMATICA ASINCRONA – al piano secondo interrato un’autorimessa privata per una superficie commerciale di mq 15 circa con portone basculante metallico di tipo manuale, serratura e lucchetto di sicurezza, con accesso dotato di portone motorizzato e rampa carrabile dotata di impianto semaforico.