Dati del lotto

fabbricato industriale ad un piano f.t., con relativo avancorpo adibito ad uffici e servizi, con annessa area esclusiva antistante, composto di:
piano terreno, un ampio locale ad uso industriale diviso longitudinalmente da pannelli divisori in corrispondenza dei pilastri centrali, con latistante passaggio esterno coperto e, nell’avancorpo, due locali allo stato grezzo (essendo stati sospesi i lavori di costruzione che prevedevano, in progetto, uffici, spogliatoi e servizi);
piano seminterrato, nell’avancorpo, due locali ad uso uffici, disimpegno spogliatoio e servizi;
Sussistono irregolarità edilizie –
Immobile gravato da mutuo fondiario:
Custode: Avv. Fabrizio Ferraris (tramite propri ausiliari – cell. 3491021250 o e-mail: ferrarisinfocustodia@591bis.com).

Dati del lotto

piena proprietà di porzione di fabbricato industriale (circa mq 1650) composto da palazzina uffici e fabbricato industriale.

Dati del lotto

unità a destinazione industriale al piano primo (2° F.T.), che costituisce il sub 3 oggetto di procedura, accessibile dai due vani scala comuni con ascensori, da due rampe di scale esterne di sicurezza e da due montacarichi. Si compone di una zona verso la via Massari adibita ad uffici e servizi igienici con attigui locali ex magazzino ed ex spedizioni, una zona centrale ex laboratorio ed ex gastronomia ed una zona (posta al fondo dell’unità) adibita a locali di servizio, celle frigorifere e locali servizi igienici; i due montacarichi sono di proprietà esclusiva del lotto in questione.
Superficie commerciale totale mq. 3.092,65.

Dati del lotto

Fabbricato industriale:si estende su terreno della sup. cat. di 3375 mq delimitati da muretto di recinzione, di cui mq 1018 ca destinati a cortili e parcheggi, ha una superficie coperta di ca 2357 mq comprendente locale lavorazioni e/o magazzino, uffici, spogliatoi, servizi igienici, refettorio e locali impianti; showroom per esposizione tendaggi e accessori; locale centrale termica e locali impianti; tettoia non autorizzata – da rimuovere. L’immobile è in classe energetica E

Dati del lotto

Fabbricato ind.le.Accesso da str.privata non asfaltata, in parte in comune e in parte in proprietà gravata di servitù di passaggio. Si estende su terreno di pertinenza di 1.632mq, in parte recintati ed in parte destinati a piazzale/area di passaggio, ha superficie commerciale di ca 955mq destinati a locale lavorazioni/magazzino; uffici, spoglatoi,servizi igienici,refettorio;locale centrale termica. Cortile sul retro, recintato. Immobile in classe energetica G.

Dati del lotto

Piena proprietà di immobile a destinazione produttiva costituito da più corpi di fabbrica elevati ad un piano f.t.; più precisamente: – Palazzina Uffici di ca. mq. 145,00: elevantesi ad un piano f.t., composta da disimpegno, quattro uffici, ripostiglio e servizi igienici con antibagno; – Capannone di ca. mq. 1.440,00: zona produttiva principale, sei locali officina, magazzino, deposito e batteria di servizi con spogliatoi. L’immobile insiste su appezzamento di terreno con superficie catastale di mq. 4950.

Dati del lotto

LOCALE AD USO LABORATORIO ARTIGIANALE E MAGAZZINO AL PIANO TERRENO INTERNO CORTILE DI CIRCA 400 MQ. CON PICCOLA PORZIONE DI SEDIME USO PARCHEGGIO

Dati del lotto

A) Appezzamento di terreno, di cui al Fg. 9 part. 284 di complessivi mq 14.570,
con entrostante complesso immobiliare a destinazione produttiva ex tessitura,
ora inattivo, formante un unico corpo, composto da ampia porzione a capannoni
ad un piano f.t, porzioni ad uffici, spogliatoi, ex alloggio custode e locali vari,
articolati su due piani (terreno e primo), porzione a magazzini a piano seminterrato
e porzione ad alloggio a piano secondo mansardato così composto:
-porzione a capannoni ex locali produttivi elevati ad un piano f.t. della consistenza
di circa mq. 3.025;
– porzioni a capannoni ex magazzini di più recente edificazione elevati ad un piano
fuori tena di circa mq. 670;
– porzioni ad ex officina e ad ex magazzino filati ad un piano fuori tena-piano
terreno della consistenza di circa mq. 410 e altezza m. 3,00 circa;
– porzione a spogliatoi a piano terreno della superficie di circa mq. 190 e altezza m.
3,30 circa;
– porzione ad uffici a piano terreno della superficie di circa mq. 150 e altezza m.
3,30 circa;
-tettoia, portico della superficie di circa mq. 30;
– porzione ad ex magazzini seminterrati in parte di recente costruzione della
superficie di circa mq. 840 e altezza m. 2,55-3,30;
– porzione ad ex magazzino e locale mensa al piano primo della superficie di circa
mq. 340 e altezza m. 3,00;
-porzione ad ex alloggio custode al piano primo della superficie di circa mq. 100 e
altezza m. 3,00;
– porzione ad uffici al piano primo della superficie di circa mq. 760 e altezza m.
3,00-3,30;
– porzione a spogliatoi al piano primo della superficie di circa mq. 100 e altezza m.
2,70;
– porzione ad alloggio al piano secondo mansardato della superficie di circa mq. 70
e altezza m. 1,10-3,15;
– cabina elettrica. B) Adiacenti terreni a destinazione agricola per circa mq catastali 9.330 e a
destinazione produttiva per circa mq catastali 4.700

Dati del lotto

Porzione di complesso immobiliare così composto: capannone elevato ad un piano fuori terra con servizi; capannone elevato ad un piano fuori terra con annessi tettoia e locale magazzino; basso fabbricato ad uso esposizione, uffici e servizi elevato ad un piano fuori terra, in pesssimo stato di manutenzione; tettoia in precario stato di manutenzione; fabbricato già adibito a cabina elettrica elevato a due piani fuori terra; locale magazzino già adibito a cabina elettrica, oggetto di impegno alla demolizione.

Dati del lotto

Immobile Formato da: piano terreno: porzione di fabbricato industriale con strutture in cemento armato e al piano interrato locale cantinato.
È compreso nel lotto il diritto di uso perpetuo e pertinenziale di “n. 6” posti auto.