Perché un consulente

Acquistare un immobile all’asta è sicuramente vantaggioso. La possibilità di risparmiare fino al 60-70% rispetto al mercato libero, permette di aggiudicarsi l’affare immobiliare.

Occorre però tenere in considerazione alcuni aspetti : comprare un immobile all’asta richiede un’attenta valutazione; si tratta di un’operazione complessa, a volte rischiosa, se non si padroneggia la materia e le regole che governano questo tipo di acquisto.

L’obiettivo di Aste e Stralci è quello di permettere a tutti, privati ed investitori, di avvicinarsi a questo mercato di grandi opportunità con la garanzia di avere al proprio fianco un professionista esperto, che sappia quantificare in modo preciso i costi, indicare con esattezza le numerose variabili e le possibili criticità dell’operazione.

L’esperienza ultraventennale dei nostri Consulenti nel settore immobiliare, tecnico, legale, finanziario e fiscale, assicurano un servizio chiavi in mano trasparente, conveniente, semplice e sicuro.

I NOSTRI VALORI :

vivienda-propiaSicurezza

Analizziamo con cura le perizie estimative e tutti i documenti legati alla procedura esecutiva. In caso di carenze documentali procediamo ad effettuare tutte le verifiche legali e tecnico-urbanistiche del caso.

Elaboriamo un’accurata Due Diligence sull’immobile, che ci permette di raccogliere informazioni chiave per valutare l’operazione immobiliare nel suo complesso, evidenziare la reale valutazione dell’immobile (non sempre la perizia del CTU riporta una valutazione in linea con i valori di mercato), il risparmio che ne deriva dall’acquisto in asta rispetto al mercato libero, le spese accessorie, il calcolo degli oneri fiscali e delle spese accessorie a carico dell’aggiudicatario (bolli, trascrizioni, costi Delegato etc..).

Trasparenza

Tutte le fasi vengono svolte nella massima trasparenza per il Cliente: dalla valutazione tecnica, alla stima dei costi, fino all’immissione in possesso dell’immobile.

Professionalità e Convenienza

L’assistenza dei Consulenti Aste e Stralci durante tutto l’iter di acquisizione dell’immobile e nei successivi adempimenti burocratici, come l’ottenimento del Decreto di trasferimento da parte del G.E., rende il mondo delle aste immobiliari accessibile a tutti.

Aste e Stralci affianca il Cliente nell’acquisto di beni immobili pignorati e/o ipotecati cercando la soluzione che garantisca la massima sicurezza e convenienza con il minimo costo.

semplicità-casa-aste-stralciSemplicità

Individuare l’immobile più adatto alle proprie esigenze è semplicissimo.  I nostri Studi di Torino e Pinerolo dispongono di uno speciale software in grado di visualizzare in tempo reale TUTTI GLI IMMOBILI ALL’ASTA su tutto il territorio nazionale.