Servizi

Aste e Stralci offre servizi di consulenza solo ed esclusivamente nell’ambito delle aste giudiziarie, fallimentari, stralci bancari ed investimenti immobiliari ad alta redditività e basso rischio.  Grazie alla nostra professionalità possiamo farti acquistare un immobile all’asta con un risparmio che varia tra il 30% ed il 70% rispetto al valore di mercato.

 

NOVITA’ : NUOVO SERVIZIO DI CONSULENZA “ASTA FAI DA TE” 

Lo Studio ASTE e STRALCI propone, IN ESCLUSIVA, un servizio di consulenza, unico nel suo genere, che permette di partecipare alla vendita ALL’ASTA di QUALSIASI IMMOBILE IN TUTTA ITALIA in piena autonomia, abbattendo al minimo i costi di consulenza.

Il nostro servizio è pensato per rispondere alle esigenze dei Clienti in modo chiaro e completo, offrendo tutti gli strumenti per valutare l’acquisto, ricavare il massimo profitto dall’operazione ed evitare rischi.

Per maggiori informazioni chiamare i  numeri  011.399.77.25  –  0121.48.04.84   oppure  347.900.16.19

 

NOVITA’ : SERVIZIO DI CONSULENZA SPECIFICO PER LE AGENZIE IMMOBILIARI

che vogliono implementare la loro offerta affiancando alle compravendite sul mercato libero la possibilità di proporre alla propria clientela l’acquisto di un qualsiasi immobile all’asta, NON SOLO NELLA ZONA DI COMPETENZA, MA SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE !!

Per maggiori informazioni chiamare i  numeri  011.399.77.25  –  0121.48.04.84   oppure  347.900.16.19

Consulenza ed assistenza per l’acquisto di immobili all’asta Consulenza ed assistenza agli esecutati con immobili pignorati
Aste e Stralci assiste e accompagna i suoi clienti durante l’intero percorso di acquisizione dell’immobile in asta. 

In particolare si occupa di:

– Ricerca immobile

Ricerca dell’immobile in linea con le esigenze del cliente.  Aste e Stralci dispone di un database contenente tutti gli avvisi di vendita di immobili all’asta giudiziaria e fallimentare sul territorio nazionale, costantemente aggiornato e monitorato.

casa– Due Diligence e valutazione economica dell’investimento

Verifichiamo la fattibilità dell’acquisto dell’immobile. Controlliamo le perizie e ci assicuriamo che le verifiche urbanistiche siano conformi alle normative.

Una corretta Due Diligence rappresenta un indicatore fondamentale perché contiene gli elementi per evidenziare la reale valutazione dell’immobile, il risparmio che ne deriva dall’acquisto in asta confrontando l’acquisto con i prezzi del mercato “libero”, gli eventuali costi occulti (cancellazioni ipotecarie, pendenze condominiali, abusi edilizi – ove presenti – etc… ), oltre che fiscali e di consulenza. Solo dopo questo “studio di fattibilità” il cliente avrà un bagaglio di conoscenze tecniche sull’immobile di suo interesse per poter valutare la convenienza dell’operazione.

Accordo con il cliente

– Affiancamento nel sopralluogo dell’immobile

Aste e Stralci organizza, ove possibile, un sopralluogo insieme al cliente al fine di effettuare una valutazione oggettiva dello stato dell’immobile e della zona.

– Preparazione e presentazione della domanda di partecipazione all’asta

Sarà nostra cura predisporre tutta la documentazione per partecipare all’asta e consegnarla agli uffici preposti seguendo le modalità richieste. In questa fase l’esperienza e la competenza possono fare la differenza tra l’essere ammessi o meno alla gara d’asta.

– Partecipazione all’asta in affiancamento al cliente

Il giorno dell’asta vi affiancheremo in qualità di consulenti. Nel caso non vogliate partecipare all’asta in prima persona, ci occuperemo di farvi rappresentare da un mandatario munito di procura speciale.

– Assistenza a Finanziamenti o Mutui (ove richiesta)

Su richiesta del cliente ci occupiamo di fornire la consulenza necessaria per l’ottenimento del mutuo tramite i nostri broker o le Banche convenzionate con i Tribunali (siamo in grado di farvi ottenere mutui fino al 100%)

– Gestione adempimenti successivi all’asta

Consulenza ed assistenza per tutti gli adempimenti e le formalità successive all’aggiudicazione. Il professionista di Aste e Stralci, in stretto contatto con il Delegato alla vendita incaricato dal Tribunale, si occuperà dell’ottenimento nel più breve tempo possibile del Decreto di trasferimento, della cancellazione delle formalità pregiudizievoli fino alla liberazione dell’immobile, fornendo assistenza legale nel caso quest’ultimo fosse occupato dal debitore o da terzi.

Aste e Stralci offre una consulenza specifica per i proprietari di immobili sottoposti a pignoramento (esecutati) cercando una soluzione mirata che permetta di evitare la vendita coatta del bene.
Consulenza ed assistenza per la gestione di pratiche a saldo e stralcio Consulenza ed assistenza per erogazione mutuo

Aste e Stralci può intervenire in una procedura di esecuzione, sottoscrivendo un accordo tra debitore e creditori, evitando così che l’immobile vada all’asta.

Il termine stralcio, oppure saldo e stralcio indica un insieme di procedure volte alla completa estinzione dei debiti gravanti su un soggetto.

Questo servizio è dedicato a tutti coloro che credono che l’acquisto di un immobile in asta giudiziaria sia riservato solo a chi dispone di denaro contante.

 

 

 

Forniamo inoltre i seguenti Servizi accessori:  ristrutturazioni, certificazioni energetiche,  ampliamenti, cambi di destinazione d’uso, progettazione arredi etc.